Freddo e bora forte non fermano gli sportivi del mare 19/01/2024

da | 19 Gen, 2024 | Kite - Wing - Foil - Sup

Bora forte, pioggia, freddo … previsioni confermate per venerdì 19 gennaio a Lignano Sabbiadoro…. condizioni ritenute disagevoli per stare all’aria aperta … non per gli appassionatissimi sportivi di #windsurf e #kitesurf, con il pioniere e istruttore Tiliaventum Stefano Galasso tra i primi a presentarsi in acqua a godersi la giornata.


Nonostante la scarsa attenzione verso queste discipline, l’assenza di spazi e logistiche mirate a Lignano, con gli appassionatissimi che si cambiano ed espletano bisogni fisiologici all’aria aperta, che si ristorano al riparo all’interno della propria vettura o furgone, organizzata con borracce per reidratarsi e taniche per poter dare una grossolana ripulita alle attrezzature …. nonostante questi ed altri disagi evidenti continuano a precipitarsi in mare pur di godersi una giornata di sport adrenalinico in allegra compagnia.


Lignano sveglia: è ora di ascoltare e accogliere questo movimento sportivo di mare in una Città di mare, molti, troppi si dirigono in altri lidi più attraenti, con pochi sforzi potremo diventare uno spot fantastico, un’attrazione meravigliosa operativa tutto l’anno e arricchire il patrimonio della amata località vocatissima a queste discipline – Polo Sportivo del Mare Per Tutti …. da realizzare subito!
buone vento Lignano e sport di mare per tutti

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.