Giornatona per gli sportivi a Lignano con la prevista bora rafficata e sole splendente. La spiaggia è in corso di allestimento, e tra cumuli si sabbia in attesa di essere spianati e primi supporti per ombrelloni posizionati si preparano le vele e attrezzature per poi uscire in mare con i sempre presenti vulcanici pionieri veterani Valter e Stefano Galasso ad aprire lo spettacolo sin dalla prima mattina.
Lignano e gli sport di mare: una combinazione fantastica che deve essere maggiormente considerata e implementata, i requisiti ci sono tutti, … mancano solo spazi e logistiche mirati … mancano le tanto agognate scelte ambiziose per una Città di mare che possano rispondere alla forte domanda di accoglienza.
Tiliaventum si è impegnata da decenni, affrontando anche passaggi procedurali che avranno risposta a inizio stagione per realizzare, finalmente, un Polo Sportivo del Mare Per Tutti, accessibile, dedicato.
stay tuned … e intanto buon vento Lignano e sport di mare









