Giovedì 30 novembre sempre sport in mare per gli atleti Tiliaventum: questa volta trasferta a Medulin (CRO), punta Sud dell’Istria, adattissima all’esposizione allo scirocco forte, previsto e confermato, per adrenaliniche uscite in mare con vele piccole (7-8) e tato entusiasmo e allegria.
Le trasferte fuori stagione sono frequenti e consentono agli sportivi di far conoscere a nuove leve spot mirati alle condizioni meteomarine del momento.
L’aiuto dei siti di previsioni meteo, spesso molto attendibili, facilita questi spostamenti che possono essere organizzati anche all’ultimo momento con il consueto tam tam di messaggistica nei gruppi appositamente creati.
Vedremo se i prossimi giorni saranno adatti anche per le consuete uscite lignanesi dall’arenile a completa disposizione in questo periodo
Buon vento sport di mare e … alla prossima uscita a Lignano Sabbiadoro o in trasferta