Bora a Lignano: gli appassionatissimi sportivi in mare sabato 23 settembre, festa per tutti
Sabato 23 settembre, maltempo previsto, soprattutto nell’entroterra, a Lignano, come spesso succede, sprazzi di sole e bora hanno attirato gli sportivissimi delle discipline di mare, con a completa disposizione spiaggia e specchi acquei … una fantastica giornata di vela per Aylin, Elan333 che si aggiunge alla flotta dei soci Tiliaventum, e tante tavole e vele dei kiters sino all’imbrunire.
Lignano è vocatissima per gli sport d’acqua (oggi peraltro si è svolta la mitica Aquaticruinner), ed ora che la stagione balneare è conclusa, ancora di più avendo maggiori spazi a dispozione anche se non ancora mirati, come da decenni sollecitiamo, con logistiche adeguate da utilizzare tutto l’anno, all’altezza di una vera Città di mare che già ha strutture terrestri pregevoli, ma potrebbe diventare ancorpiù punto di riferimento internazionale anche per tutte le attività acquatiche.
… stiamo lavorando alacremente per realizzare il tanto sognato Polo Sportivo del Mare per Tutti, accessibile e inclusivo, …. i tempi sono maturissimi ….
buon vento Lignano
Bora a Lignano: kite in festa con spiaggia e mare a disposizione
Seguici sui Social!
-
fb Tiliaventum associa
-
fb Sea4All
-
Instagram Tiliaventum
-
Youtube Tiliaventum asd