Telethon 2022: immancabile la presenza del Segretario Degan

da | 5 Dic, 2022 | Istituzionale, Sea 4 All

La Telethon 2022 si è svolta a Udine domenica 4 dicembre, e, nonostante il maltempo, ben 540 squadre vi hanno partecipato per questa pregevole manifestazione dai risvolti e ricadute notevoli.

Come ogni anno è stato presente anche il Segretario Tiliaventum asd Gianluigi Degan, da sempre appassionatissimo sportivo della disciplina con svariate maratone alle spalle e scettri di prestigio, all’interno del gruppo Azzano Runners A che, per dovere di cronaca, è giunto al traguardo 2° assoluto su 477 squadre di categoria.

Un risultato di prestigio che corona la passione sportiva multidisciplinare di Degan (dalla vela, alla maratona, al motociclismo, al ciclismo, e tanto altro) nonostante la non perfetta preparazione del periodo ma evidentemente le innate qualità e talento hanno preso il sopravvento consentendogli una prestazione di primordine.

Grande Gianluiigi e tutta la squadra e grandissimi per continuare a sostenere Telethon

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.