Altro entusiasmante martedì 23 giugno con i percorsi sportivi cadenzati a beneficio dei fruitori del comprensorio della salute e dell’attivissimo sodalizio goriziano: sole, prove kite, sup e rinfrescanti bagni e nuotate all’Isola delle Conchiglie.
Energia e felicità traspare da tutti i partecipanti nei pomeriggi trascorsi insieme senza farsi mancare scherzi e goliardate.
Il percorso continua tutte le settimane estive per poi ritrovarsi, come è ormai tradizione, per uscite in barca a vela e per il classico appuntamento di richiamo, la Barcolana ad ottobre e vivere il clima festoso della Città.
buon vento a tutti









