SierraTango … in vista della Barcolana54

da | 24 Ago, 2022 | Vela

SierraTango, il mezzo a vela del gruppone Tiliaventum, si allena in mare al largo di Lignano in vista della sua prima partecipazione alla Barcolana con il nocciolo duro dell’equipaggio: Nicola, Luciano, Cristian.
Come ormai da anni a questa parte Tiliaventum con il progetto Sea4All prenderà parte all’evento triestino con 4 mezzi nautici, a bordo equipaggi inclusivi per la grande e allegra festa della vela e del mare.
Ci sarà anche Càpita, il daysailer accessibile unico al mondo nel suo genere, che oltre a veleggiare tutto l’anno per tutti, ha già partecipato a regate anche non specificatamente paralimpiche con risultati fantastici, qualche prrimo posto e podi … ed ora anche l’avventura di Trieste, cui è già stata presente nelle scorse due edizioni per veleggiare i giorni precedenti, ma le note condizioni meteomarine non le hanno ancora consentito di poter affrontarre il percorso.
Albatros, il GS43, anch’essa sarà a Trieste come anche Wine&Spirits ….

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.