CIP-INAIL Open Day vela a Duino sabato 10.08.2024

da | 11 Ago, 2024 | Sea 4 All

Una giornata di avvicinamento alla vela per tutti si è svolta sabato 10 agosto a Duino. Organizzata da CIP-FVG con il supporto di Velisti dell’Anima ha visto la partecipazione di 12 utenti che si sono ritrovati nella accogliente location di Duino45 asd e sono stati accompagnati durante la giornata con breve introduzione a terra e uscite in acqua dagli Istruttori parasailing Daniele Passoni (Presidente Tiliaventum e coordinatore delle attività Sea4All) e Silvia Ranni.

Giornata soleggiatissima e piuttosto calda accompagnata da lievi refoli di vento ha consentito a tutti i presenti di poter assaporare il navigare sospinti dal vento provando di persona la conduzione al timone, la regolazione delle vele, le manovre.


Splendida iniziativa che rientra tra le svariate attività del CIP FVG per promuovere gli sport per tutti ed avvicinare sempre nuovi fruitori alle discipline in questo caso acquatiche

Buon vento vela per tutti

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.