Splendida domenica in mare alla Ice Cup 2024, regata di chiusura dell’annualità agonistica, soleggiatissima e decisamente ventosa che ha impegnato non poco i team. Percorso Lignano-Grado-Lignano per poi defaticare a terra ad Aprilia Marittima con i consueti coinvolgenti festeggiamenti e ritrovi.
L’evento, organizzato da 43 anni dal locale Circolo Velico Aprilia Marittima, raccoglie e devolve fondi a beneficio di Telethon per sostenere la ricerca sulle malattie rare.
Presente, tra gli altri, il team inclusivo Tiliaventum Associa-#Sea4all a bordo di #Aylin, Elan333 giunto 2° in Classe Delta e sempre presente nei campi di regata locali e del Golfo di Trieste, oltreché sempre attiva per le iniziative di mare per tutti che si svolgono durante tutto l’arco dell’anno.
Le attività Sea4All non si fermano: il mare, di tutti e per tutti, vedrà accogliere altre occasioni sportive e esperienziali sino a fine anno, per poi riprendere subito con il nuovo anno 2025.
altre riprese nella sezione photo-gallery
Per coloro che volessero seguire e sostenere queste attività senza barriere fisiche, mentali, economiche, E’ STATA ATTIVATA ANCHE LA RACCOLTA SOSTEGNI in occasione proprio della Barcolana e comunque tutta attiva all’indirizzo:
https://www.retedeldono.it/progetto/sea4all-mare-e-sport-inclusivi
dove chiunque può attivarsi per promuovere e sostenere le iniziative Sea4All
Le attività godono del patrocinio di
- Regione Friuli Venezia Giulia
- Io sono FVG
- Comune di Lignano Sabbiadoro
Sono rese possibili grazie a
- Zampa Foundation
ed ai partner
- D-Marin Punta Faro Resort
- Triring ZXY
- Giotto Wine Listener
- Tecnolam Belluno
- Shade Pro
- Intras Lignano
- Atis
- Uniko
e tanti altri di volta in volta coinvolti oltre ai numerosi e generosi Soci, Armatori e volontari.
buon vento a TUTTI
buon vento Lignano