La consegna della donazione con, da sinistra, Daniele Passoni, Giovanni Colutta e Marco Breda
Il 12 agosto è stata formalizzata la consegna delle donazioni dei Soci del Club Nautico Baiana di Torviscosa in favore delle attività inclusive Sea4All di Tiliaventum alla presenza di Giovanni Colutta, Marco Breda (CNB) e Daniele Passoni (Tiliaventum).
I due Sodalizi collaborano da diversi anni nella promozione delle discipline sportive di mare, in particolare la vela, accogliendo in mare tutti, nelle diverse occasioni tra cui il tradizionale Memorial Michele Del Piero, la veleggiata svoltasi il 7 luglio durante una giornata ventosa accompagnata da mare formato, ed è proprio in quest’occasione che i Soci Baiana, durante i festeggiamenti e ritrovi aggregativi a terra, hanno voluto raccogliere risorse a beneficio della vela inclusiva per tutti poi formalmente consegnate nella serata di ieri.
Tiliaventum ha sottolineato nell’occasione come le attività inclusive si svolgano senza barriere fisiche , mentali ed economiche (=gratuite per i fruitori) e che possono realizzarsi grazie all’apprezzamento, sensibilità e generosità di Persone amanti del mare che riconoscano i benefici psico-fisici ed il miglioramento della qualità della quotidianità per tutti.
Grazie Baiana e buon vento a tutti