Càpita, il daysailer #accessibile, consente a tutti di poter essere a bordo e condurre il mezzo a #vela anche in equipaggio ridotto, una meravigliosa opportunità resa possibile dalle attività Sea4All by Tiliaventum grazie a questo mezzo nautico veramente fruibilissimo e performante.
Un’ulteriore occasione è stata sabato 29 aprile, con il poliedrico sportivo Giovanni Capelli, disposto a trasferte di centinaia di chilometri pur di essere a bordo, durante una giornata caratterizzata da cielo velato ed accompagnata da una fantastica brezza.
Non sono mancati anche gli incontri in mare con altri associati ed altri mezzi nautici per simpatici confronti e test, con manovre, prove andature, gestione in autonomia, … lasciandosi cullare al largo di Lignano Sabbiadoro per poi concludere la giornata a terra nella sede accessibile Tiliaventum a D-Marin Marina Punta Faro Resort.
Anche questa è Lignano, Lignano che accoglie tutti nella sua unica atmosfera
Sea4All gode del patrocinio di
Regione Friuli Venezia Giulia
Friuli Venezia Giulia Turismo
Comune di Lignano Sabbiadoro
Le iniziative sono rese possibili grazie a #zampafoundation ed ai partner
D-Marin Punta Faro Resort
#triring
Triride
Guidosimplex
Giotto Wine Listeners
#tecnolambelluno
#Eurobox
Intras Lignano
Keepsmart
ATIS
ed altri di volta in volta coinvolti
oltre ai tanti Soci volontari che con dedizione e competenza mettono a disposizione risorse, tempo e tanto entusiasmo
#iosonofriuliveneziagiulia #sailing #sailinglife #sport #sportpertutti #sea4all #tiliaventum #velapertutti #MareperTutti #mare #wheelchair #wheelchairlife