VELA&TENNIS A UMAGO: APPUNTAMENTO DA NON MANCARE

da | 2 Ago, 2009 | Istituzionale

Si e’ conclusa sabato 1 agosto la Vela& Tennis a Umago, tradizionale appuntamento della stagione estiva che abbina la veleggiata Lignano-Umago-Lignano al Torneo Internazionale di Tennis Studena Umag che vedeva quest’anno la partecipazione di numerosi italiani presenti nella classifica ATP nei primi 100, oltreche’ campioni russi /Davidenko), argentini, spagnoli, croati (Lubo). e tanti altri.

Ottime le pprestazioni degli italiani con Seppi in semifinale e Bolelli cui e’ sfuggita contro il campionissimo testa di serie Davidenko.

Tre giorni di mare, sole, vento, vela, tennis, enogastronomia che hanno entusiasmato i partecipanti che si daranno appuntamento per il prossimo 2010

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.