VELA-TENNIS-BEACH TENNIS Lignano-Umago-Lignano 20-24 luglio 2014

da | 16 Lug, 2014 | Istituzionale

Si svolge con partenza da Lignano Punta Faro domenica 20 luglio la veleggiata Lignano-Umago-Lignano, con navigazione sino alla Città istriana, permanenza in loco in occasione del Torneo Internazionale ATP della Città, incontri con gli atleti, sfide di beach tennis, ritrovi enogastronomici e festaioli, veleggiata di rientro a Lignano il 24 luglio.

L’evento e’ stato creato quasi per caso 10 anni orsono grazie a un gruppo affiatato di Soci Tiliaventum nonche’ atleti e appassionati tennisti che hanno voluto partecipare al vicino Torneo ATP di Umago ed incontrare i blasonati sportivi del ranking mondiale (Cilic, Tsonga, Davidenko, Fognini, Ferrer, Seppi, …….).

Ogni anno si rinnova la manifestazione aggregando sempre nuovi partecipanti ed armatori che riescono anche a condividere momenti di ritrovo con chi raggiunge la Città croata anche via terra (tra cui diversi membri AIAT tennistica italiana).

L’edizione 2014 prevede la partecipazione dell’immancabile SERENITY, il legno classico stabilmente ormeggiato nelle strutture lignanesi, che ha dato ospitalità anche ad altre iniziative quali VELA PER TUTTI, Trofeo Esculapio, …. oltre a partecipare attivamente al Campionato delle Vele d’epoca-Trofeo Città di Trieste, Barcolana Classic e molte altre.

Per informazioni e partecipazioni: tiliaventum@gmail.com

buon vento VELA-TENNIS-BEACH TENNIS 2014

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.