VELA: PUNTA FARO CUP 12 SETTEMBRE 2010

da | 6 Set, 2010 | Istituzionale

Si svolgera’ domenica 12 settembre la prossima edizione della PUNTA FARO CUP, manifestazione velica supportata dalla locale Marina di Punta Faro con l’organizzazione in acqua dello YACHT CLUB LIGNANO ed aperta a tutti i dipèortisti lignanesi e non, fortemente voluta anche per creare un ulteriore motivo di aggregazione tra gli amanti del mare e della vela.

Il percorso è il consolidato Triangolone Boa Foranea – Boa largo Foci Tagliamento – Boa Pagoda Pineta – Bopa Foranea, da percorrersi due volte.

A conclusione dell’evento si terra’ il consueto rinfresco con premiazioi e confronti a terra sulle diverse tematiche legate al mare, all’evento, al diportismo, alla vela, ….all’enogastronimia, alla stagione turistica, .. ai flirt stagionali dei giovani e non, un po’ di tutto con la consueta simpatia ed allegria.

buon vento Punta Faro Cup 2010

Per infomrazioni:

info@yclignano.it
0431/73161

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.