SERENITY E CAPRICCIO TRASFERITE A VENEZIA PER LA TAPPA DEL CIRCUITO VELE EPOCA

da | 19 Giu, 2016 | Istituzionale

Serenity, il mezzo d’epoca reduce da due recentissime vittorie al Trrofeo Città di Pirano e Trofeo Porto Piccolo, e Capriccio, la passera lussignana giunta 2^ al Trofeo di porto Piccolo, sono partite da Lignano Sabbiadoro all’alba di sabato 18 giugno, per raggiungere Venezia in vista del prossimo impegno riservato ai legni del mare: il Trofeo Principato di Monaco, 2° appuntamento del Circuito 2016 dell’Adriatico (seguiranno il Trofeo Città di Trieeste e la Barcolana Classic a Ottobre).
I due team Tiliaventum hanno così approfittato della splendida giornata soleggiata di sabato per effettuare una delle conssuete navigazioni per tutti e raggiungere il prestigioso Marina S. Elena, base nautica per il prossimo evento che li vedrà impegnati ssabato e domenica 25 e 26 giugno.

Al rientro a Lignano Sabbiadoro, stabilmente ormeggiati presso Marina Punta Faro, i due mezzi proseguiranno nelle uscite ed attività in mare per tutti con il consueto annuale appuntamento OPEN DAY VELA ALTURA PER TUTTI-VELA PARALIMPICA SKUD 18 a luglio (prossimamente verranno pubblicate date e modalità)

buon vento vele d’epoca tiliaventum per tutti

altre riprese della giornata nella sezione IMMAGINI-FOTO

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.