Il previsto vento di scirocco un po’ in tutto l’Alto Adriatico si è levato verso l’ora di pranzo anche a Lignano Sabbiadoro UD lunedì 11 dicembre, tam tam di messaggi tra appassionati di mare che subito si sono precipitati sull’arenile per uscire in acqua.
Il gruppo Tiliaventum, attivo da sempre nella vicinanza verso gli sportivi, ha trovato un punto di appoggio presso la struttura del Bar Sabbiadoro (lungomare ufficio 19), che mette a disposizione un posto al coperto e riscaldato per cambiarsi creando così le base per l’accoglienza agli sport di mare che si sono da sempre trovati in condizioni di precarietà in particolare nei mesi fuori stagione.
Questa apertura dell’imprenditoria locale lascia ben sperare per un’accoglienza sempre più rosea verso gli sport in una Città di mare particolarmente vocata alle iniziative turistico-sportive, praticate durante tutto l’arco dell’anno.
Così si sono potute apprezzare le coloratissime evoluzioni di tavole e vele in acqua per poi chiudere la splendida giornata con brindisi a terra nei locali lignanesi.
Buon vento sport di mare lignanesi