SCIROCCATA DI S.STEFANO A LIGNANO:KITE E WINDSURF SI TUFFANO TRA ONDE E RAFFICHE

da | 26 Dic, 2013 | Istituzionale

Maltempo in tutta Italia, la previsione di scirocco anche a Lignano si è confermata, e nel grigiore generale della giornata, con temperature miti per il periodo, brillano i colori di tavole e vele di kite e windsurf che si precipitano in mare.
Consueti appuntamenti per gli sportivi del mare a Lignano Pineta (Ufficio 7 e Pontile) e a Sabbiadoro (Ufficio 7), locali e non (riconoscibili mezzi provenienti via terra dal Triveneto e dall’Austria), e via in acqua approfittando del mare particolarmente formato e delle raffiche che sono diventate piu’ impegnative a meta’ giornata.

Sempre uno spettacolo poter ammirare anche dalla tribuna privilegiata della spiaggia questi funamboli, con acrobazie e velocita’ mozzafiato, che fanno da cornice alle festose giornate del periodo natalizio e della fine dell’anno.

Un’ulteriore conferma per Lignano Sabbiadoro (UD) della splendida vocazione ed esposizione ai venti dominanti dell’Alto Adriatico, proprio congeniale alla pratica degli sport che trovano energia nelle forze della natura sprigionate da vento e mare.

Buone Feste e buon vento sport di mare lignanesi

altre riprese della giornata nella sezione IMMAGINI-FOTO sotto il menu’ a sinitra

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.