Il Campionato dei 2 Golfi si chiude con la bora

da | 1 Mag, 2019 | Istituzionale

Meravigliosa edizione del Campionato dei 2 Golfi a Lignano Sabbiadoro: giornate ventose, team agguerriti provenienti dall’Italia, Croazia, Repubblica Ceca, Austria, Germania, mezzi nautici di prestigio, organizzazione in mare e a terra ineccepibile, … una splendida vetrina per la vela lignanese.
Se la prima giornata caratterizzata da maltempo ha costretto gli Organizzatori a posticipare la prova e optare per il percorso più congeniale per la regata lunga, poi le giornate si sono susseguite consentendo di far svolgere ben 5 prove inshore per la felicità dei concorrenti che hanno potuto testare mezzi e team in vista dei prossimi Campionati ORC Int.l in Croazia.
L’ultima giornata, domenica 28 aprile, caratterizzata da tempo instabile e vento di bora con una prova disputata cui sono seguite le premiazioni presso la sede del Circolo organizzatore Yacht Club Lignano.

Con questo vento sottocosta è stato possibile anche ammirare i kiters che come di consueto si sono precipitati in mare a coronare uno spettacolo ricco di colori ed emozioni.

Buon vento Lignano

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.