EMG 2011: LA VELA NON CI SARA’, CI SARA’ WINDSURF-RACEBOARD

da | 30 Ago, 2011 | Istituzionale

Putroppo la vela non sara’ tra le dscipline sportive dei prossimi European Masters Games 2011 che si terranno per la prima volta a Lignano Sabbiadoro dal 10 al 20 settembre, un comunicato dell’Organizzazione, infatti, recita che motivi organizzativi non lo consentono, un peccato per Lignano e per la vela iin generale che avrebbe potuto trovare nella nostra localita’ un ottimo campo di gara, strutture e operatori per l’accoglienza e l’organizzazione sportiva necessari, supportati dalle note facilitazioni logistiche difficilmente riscontrabili in altre localita’ europee.
Un peccato anche per gli atleti di casa che avrebbero potuto ben figurare in quest’evento, primo fra tutti il veterano Fabio Polo, reduce da un prestigioso 4° posto nel Campionato Austriaco Laser std.

Risulta comunque in calendario il programma delle regate windsurf-raceboard, canottaggio e kajak, a conferma della vocazione “marinara” di Lignano Sabbiadoro e delle realta’ limitrofe oltre ovviamente alle discipline piu’ “tradizionali” e terrestri dell’atletica leggera ed altre

per informazioni su discipline, calendari, iscrizioni e quant’altro

http://www.lignano2011.it

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.