CAMPIONATO DEI DUE GOLFI DI LIGNANO: PRIMA GIORNATA DI REGATA

da | 30 Apr, 2010 | Istituzionale

Inizia oggi venerdi’ 30 aprile il primo giorno di prove dela Campionato dei Due Golfi di Lignano, manifestazione valida per la selezione al campionato italiano Classi a rating di vela d’altura.

Sempre nutrita ed agguerrita presenza di imbarcazioni molto competitive provenienti da tutta Italia e anche da”estero.

Le giornate di sole previste per venerdì e sabato lasciano ben sperare sulla riuscita dell’evento. Domenica situazione piu’ incerta per l’arrivo di una perturbazione che sarà adeguatamente tenuta sotto controllo da organizzatori e sportivi.

Quest’anno presente alla manifestazione anche QUANTUM-VIGNE DEL MALINA, il Vismara34 frutto del genio creativo del progettista friulano Maurizio Cossutti e del lungimirante sostegno dell’azienda vitivinicola di Orzano di Remanzacco (UD).
L’abbinamento sostenitore-vela è sicuramente ben riuscito ora staremo a vedere i risultati sui campi di regata di qeusta stagione 2010 nutritissima di eventi

a breve prossimi aggiornamenti

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.