CAMPIONATO AUTUNNALE LIGNANO: MAREGGIATE E MALTEMPO NON CONSENTONO LO SVOLGERSI DELLE PROVE

da | 1 Nov, 2012 | Istituzionale

Il 1 novembre ad ore 10:00 era prevista la partenza della prova del Campionato Autunnale di Lignano Sabbiadoro, purtroppo, l’allerta meteo e’ stata confermata con mareggiata e onde alte ca. 2,00mt che non hanno reso possibile lo svolgersi della manifestazione.

Qualcuno si e’ comunque divertito, molti sono stati infatti i surfisti, provenienti anche dall’Austria, che muniti di tavola si sono presentati in prossimita’ della Pagoda di Pineta ed hanno approfittato per cavalcare le onde….

Il programma prevede ancora due giorni di regata, sabato 3 e domenica 4 novembre, e i team, organizzatori e giudici si augurano veramente che il tempo conceda una tregua (prevista in particolare per sabato), in quanto mai e’ stato così inclemente il tempo durante il Campionato autunnale.

Si ricorda che in ogni caso sabato dal tardo pomeriggio grande festa a terra presso il Bar Blu Marlin di Marina Punta Faro con pietanze, premi, musica, danze, cotillons, frizzi, lazzi, ……..

buon vento

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.