Continuano le splendide e soleggiate giornate di bora a Lignano Sabbiadoro: dopo il 15 anche il 16 novembre è stato esaltante per chi ha potuto godersi la giornata in acqua.
Sole, temperature ancora miti, cielo terso, bora 18-24kn, arenile e specchio acqueo a completa disposizione … uno spettacolo che si ripete spesso, non sempre purtroppo durante i fine settimana, quando chi ama il mare è normalmente più libero da impegni di lavoro o scolastici, ma è aanche queto il fascino di questi sport che seguono le leggi della natura, le forze del vento, le bizzarrie del meteo … e si è costretti ad adattarsi.
Lignano, comunque, ben si presta alla pratica di questi sport e siamo convinti che potrà sempre più creare quelle necessarie condizioni che possano migliorarne l’accoglienza sia durante la stagione turistica che nei periodi più freschi, quando, comunque, si esce in acqua ugualmente …. la passione è tantissima, l’adrenalina anche, la voglia di trovarsi ancora di più, … e non sono certo le temperature rigide che fermano questi appassionatissimi sportivi
buon vento Lignano
Nella sezione immagini-foto altre riprese della giornata