Ancora Bora a Lignano e ancora Festa in mare per windsurf e kitesurf 6 settembre 2019

da | 6 Set, 2019 | Blog

Previste e confermate le raffiche di Bora a Lignano Sabbiadoro fin dalle prime ore della giornata di venerdì 6 settembre con il consueto susseguirsi di messsaggi nelle varie chat e gruppi di appassionatissimi sportivi del mare, locali e non, per aggiornare le condizioni meteomarine, confrontarsi sulle attrezzature da usare, darsi appuntamento, scherzare e…. uscire in mare.
Energia e atmosfera frizzantissima con le coloratissime acrobatiche evoluzioni di windsurf e kitesurf per poi rilassarsi dalle fatiche nei locali llignanesi.
Un’enorme passione muove questi giovani e meno giovani … l’ennesimo segnale delle potenzialità lignanesi per gli sport di mare ancora non adeguatamente acccolti come la Città di mare friulana potrebbe, … e si aspettano altre giornate elettrizzanti anche con la stagione fredda …. perchè il mare si vive tutto l’anno, anche con la stagione fredda e con le gelide raffiche invernali.

buon vento Lignano

altre info e riprese della giornata nella seezione IMMAGINI-FOTO http://www,tiliaventum.com

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.