MALTEMPO E VENTO 1 settembre: KITERS IN ACQUA …MA DOVE?

da | 1 Set, 2017 | Istituzionale

Le previsioni meteomarine si sono confermate per venerdì 1 settembre con temporali sin dalla prima mattina e vento che ha allertato gli appassionati sportivi del mare, con i kiters che si sono diretti verso l’isola delle conchiglie e chi anche, oltrepassando il Tagliamento, in loc. Brussa, dove è ancora possibile uscire in mare, e chi in altre località.
Ecco che non si rinuncia alle adrenaliniche navigazioni e acrobazie, ma si è costretti a dirigersi altrove in quanto, purtroppo, Lignano non offre ancora possibilità adeguate all’accoglienza sportiva di questa disciplina, se non per la caparbietà e passione di chi ne segue direttamente le sorti.
La fortuna di Lignano è avere dei pionieri delle discipline d’acqua, apprezzati in loco e anche al di fuori, che coinvolgono altri appassionatissimi sportivi nonostante le difficoltà logistico-organizzative sia d’estate che fuori stagione turistica.

Ma una migliore accoglienza con spazi a terra e a mare dedicati farebbe esplodere questo fenomeno proprio a Lignano, località adattissima alla pratica del kitesurf, invece di soffocarlo e costringere molti sportivi a migrare in altre località

buon vento Lignano

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.