GRAND SOLEIL CUP: UN SUCCESSO LA REGATA RISERVATA ALLO STORICO MARCHIO ITALIANO

da | 16 Giu, 2011 | Istituzionale

Si e’ svolta sabato e domenica 11-12 giugno la GRAND SOLEIL CUP con percorso Lignano-Isola-Lignano con con l’organizzazione dello YC Lignano.

Molti armatori spesso presenti nelle regate dell’Alto Adriatico hanno voluto oonorare il marchio GS in questa manifestazione monomarca cui hanno partecipati, tra gli altri, l’onnipresente Fabio Barison con Nuvola GS343 (2° di classe), Tocaj (1° Cl I)di Marceu e molti molti altri.

Come di consueto l’evento si svolge in due prove: Lignano – Isola con pernotto nella Citta’ slovena e, il giorno successivo, Isola-Lignano per un festoso fine settimana all’insegna della vela e dell’allegria

Alla prossima edizione e buon vento GS

Condividi!

Seguici sui Social!

  • fb Tiliaventum associa

  • fb Sea4All

  • Instagram Tiliaventum

  • Youtube Tiliaventum asd

RICHIESTA INFORMAZIONI

Contattaci per qualsiasi richiesta di informazioni o informazioni sui corsi.
Compila il modulo, seleziona l’argomento di interesse e invia la tua richiesta.

Disciplina SPORT di MARE di interesse

CORSI di interesse

Consenso al trattamento dei miei dati personali per ricevere risposta a questa richiesta di informazioni.