dom, 29 gen 2023 01:07
 

TILIAVENTUM
P.IVA 02391990302
CF 92014910308
via Monte Ortigara 3M
(MARINA PUNTA FARO)
LIGNANO S. UD 33054
mob +39-339.8281513
Reg. CONI 14390
e.mail tiliaventum@gmail.com





 

NEWS

elenco | << | >>

23-01-2023 15:33
comunicato
Maltempo e disagi ... non per gli sportivi del mare a Lignano
Allerte meteo, bora forte ... disagi generalizzati ... non per gli sportivi del mare che a Lignano si sono precipitati in mare per godersi raffiche taglienti, onde, frangenti ... uno spettacolo di coloratissime vele e tavole nel girigiore della giornata di lunedì 23 gennaio.
Sempre splendido segnale per la Città di mare friulana che vive di mare durante tutto l'arco dell'anno.

Ribadiamo allo sfinimento che gli sport di mare, dal kitesurf al windsurf, al wing, alla vela, al canottaggio, e tanti altri si praticano sempre, si organizzano gare/regate o altri eventi anche d'inverno in tutto il mondo, anche in territori ben più disagevoli dal punto di vista meteorologico, come nei laghi austriaci e tedeschi, in nord Europa, Usa, ... e Lignano lo dimostra in queste spontanee occasioni pur nella carenza di logistiche e spazi mirati e dedicati ... con gli appassionatissimoi che si cambiano al gelo in strada, che sono costretti ai bisogni fiosiologici "dove capita all'aperto", che non hanno possibilità di ricoverare o semplicemente sciacquare le attrezzature .... che non hanno un punto di ritrovo/aggregazione .... che troppo spesso sono costretti ad emigrare in altri lidi più accoglienti.

intanto avanti tutta, per quanto ci riguarda continueremo a proporre soluzioni fattibilissime per il bene della Città, degli sportivi, dei cittadini, dei villeggianti, del turismo-sportivo .... siamo attivamente convinti che a breve si potrà finalmente dare seguito alla fortissima domanda in tal senso

altre immagini della giornata nella sezione photo gallery





elenco | << | >>


top


ricerche

dal
giorno

mese

anno

tipo di news
titolo
sottotitolo
corpo

2023 © Tiliaventum